12 giorni di sport e musica, oltre 1000 studenti in campo, oltre 20 artisti. Mercoledì 1 giugno alle 10 nell’Aula Magna del Rettorato in via Università 40 a Cagliari verrà presentata l’ottava edizione della manifestazione “AteneiKa – Sport, Music & You” in programma dall’1 al 12 giugno al CUS Cagliari – Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3 a Cagliari.
Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Francesco Mola; il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti; la vice presidente del CUS Cagliari, Manuela Caddeo; l’assessore comunale allo Sport del Comune di Cagliari, Andrea Floris e i presidi delle facoltà dell’ateneo cagliaritano.
Il festival inizierà mercoledì 1 giugno alle 19.30 con la celebrazione dei 75 anni del CUS Cagliari. Presenti il presidente del CUS Cagliari, Marco Meloni; il Magnifico Rettore, Francesco Mola e il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli.
Al termine si terrà la premiazione della Coppa Rettore, torneo di calcio a 11 riservato agli studenti dell’Ateneo cagliaritano e la cerimonia di apertura di AteneiKa e l’opening party “1 Hour party”.