Riparte la Coppa Rettore, il torneo di calcio 11 organizzato dal CUS Cagliari in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari.
Iscrizioni. Le iscrizioni al torneo di Calcio a 11 scadranno il prossimo 09/02/2024. Il numero minimo di partecipanti per ogni squadra è di 16 giocatori, confermati entro la chiusura delle iscrizioni delle squadre. Il modulo d’iscrizione potrà essere consegnato alla segreteria del CUS Cagliari o inviato via mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com
Informazioni. I responsabili delle squadre dovranno compilare il Modulo di Iscrizione in tutte le sue parti per ogni partecipante. Disponibile nella segreteria del CUS Cagliari o scaricabile su questa pagina.
– Gli atleti dovranno consegnare un certificato medico in corso di validità (agonistico o non agonistico).*
– Pagare una quota di iscrizione di 10 euro per atleta.
Per maggiori informazioni: contattaci su facebook “Coppa Rettore”, su instagram @coppa_rettore. o all’indirizzo mail cuscagliari.segreteria@gmail.com
Gli studenti possono prenotare la visita medica gratuita al CUS Cagliari.
Qui tutte le informazioni.
*Certificato medico non agonistico: Può essere rilasciato esclusivamente dai medici di famiglia e dai medici sportivi (il titolo del medico rilasciante dovrà essere specificato nel timbro). Questa tipologia di certificato potrà essere consegnata a mano presso la segreteria oppure trasmessa via mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com.
Certificato medico agonistico: Può essere rilasciato esclusivamente dai medici sportivi; all’interno del certificato deve essere indicata la disciplina sportiva per la quale viene rilasciato e per la quale si intende partecipare. Tale tipologia di certificato potrà essere consegnata a mano in originale presso la segreteria, oppure trasmessa quale copia conforme all’originale tramite mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com. In caso di copia conforme all’originale la stessa deve riportare la dicitura “Copia conforme all’originale depositata presso…”, il timbro e la firma del Legale Rappresentante della società detentrice dell’originale.