Domenica di gare dedicata alle categorie Cadetti, Giovani e Master per gli schermidori del CUS Cagliari, attesi al PalaScherma di Sassari per la prima prova di Qualificazione Regionale Cadetti e Giovani di spada e la prima prova regionale Master.
Saranno 23 gli atleti rossoblù impegnati nelle due competizioni con l’obiettivo di confrontarsi con gli avversari e proseguire il proprio percorso agonistico.
Nella prima prova di Qualificazione Regionale Cadetti e Giovani di spada, riservata alle categorie maschili e femminili, scenderanno in pedana Isabell Ferino, Sara Pirastu, Giacomo Vincenzini, Cristian Uccheddu, Gabriele Belardinelli, Gabriele Firinu, Alberto Gariglio, Eleonora Cocco, Alice Crisafulli, Dora Zsuzsanna Lapis e Laura Perra.
Per quanto riguarda la prima prova regionale Master, saranno invece undici gli atleti del CUS Cagliari iscritti alla competizione: Carlo Congiu, Chiara Cortese, Stefania Cabras, Rosa Maria Casula, Maria Carmen Carta, Vinicio Mocci, Marco Soddu, Marco Tanca, Fabio Farci, Alessandro Melis, Walter Lusso e Andrea Bigolin.
La giornata di domenica 11 ottobre si aprirà alle 9.30, con l’appello in pedana per le gare Cadetti e Giovani di spada maschile e femminile. La prova Master, riservata alle categorie maschili e femminili, inizierà invece alle 13.00.
[Foto di Andrea Chiaramida e Katia Boero]







