Prima contro seconda. Il CUS Cagliari basket femminile giocherà una gara fondamentale per la lotta promozione. Sabato 1 marzo alle 18.30, a Quartu Sant’Elena, Caldaro e compagne giocheranno sul campo della capolista Antonianum.
La squadra potrà contare sul nuovo arrivo nel roster rossoblu: Cristiana Petronio, classe 1999, ala di 180cm, arriva da Giussano (A2) Nella scorsa stagione ha giocato, sempre in serie A2, con la casacca del Mantova. Nata a Udine, laureata in Scienze Motorie, si è aggregata al gruppo da giovedì e sarà disponibile per la gara di sabato.
Il responsabile del settore, Mauro Mannoni ,presenta così la gara contro la capolista: «Sarà una sfida molto importante perché può darci la possibilità, vincendo la partita con uno scarto superiore ai 13 punti, e vincendo le ultime due gare del campionato (contro Virtus e Nulvi, ndr) di chiudere la stagione regolare prime in classifica. Incontriamo una squadra che ha perso solo una partita in tutto l’anno. Una squadra molto competitiva. In casa loro non sarà per niente facile. Le motivazioni ci sono. Speriamo di fare una bella figura e di raggiungere il risultato sperato»
[Foto Andrea Chiaramida]