1. Home
  2. Calcio
  3. Il punto sul weekend dei settori giovanili di calcio e futsal del CUS Cagliari

Il punto sul weekend dei settori giovanili di calcio e futsal del CUS Cagliari

Due vittorie e un pareggio per le squadre del settore giovanile del CUS Cagliari calcio tra sabato 23 e domenica 24 marzo.

Tre punti per la Juniores regionale che batte il Sant’Elena per 5-0 e per i Giovanissimi Provinciali A contro il Decimo 07 per 2-0. Due a due per i Giovanissimi Regionali B contro La Salle per 2-2

Turno di riposo per gli Allievi Regionali e per i Giovanissimi Regionali per il Torneo delle Regioni. Turno di riposo anche per gli Allievi Provinciali.

Nel futsal giovanile, vittoria per gli Under17 (nella foto) contro il C’è Chi Ciak Serramanna per 5-2 grazie alla doppietta di Balbina e i gol di Daga, Petruso e Pinna. I ragazzi chiudono la prima stagione agonistica con un ottimo secondo posto in classifica alle spalle del Monastir che si è laureato campione regionale.

L’Under15 ha perso l’ultima gara della regular season contro il C’è Chi Ciak Serramanna per 6-1.
La squadra, per il secondo anno consecutivo, ha centrato la qualificazione alla seconda fase regionale. Giovedì 28 marzo alle ore 17 a “Sa Duchessa” i ragazzi scenderanno in campo per la gara valida per i quarti di finale contro la Leonardo.

Menu