1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, al PalaCUS arriva la VIP Tombolo. Congiu: «Massima concentrazione»

Futsal A2F, al PalaCUS arriva la VIP Tombolo. Congiu: «Massima concentrazione»

Penultima giornata di campionato per le ragazze del calcio a 5. Domenica 1 maggio alle 15 al PalaCUS arriva la capolista VIP Tombolo C5.

«Affronteremo la squadra prima in classifica che già a cinque giornate ha fatto suo il campionato: grande percentuale realizzativa con il miglior attacco (97 reti segnate) e la miglior difesa (25 reti). È il peggior avversario che ci potesse capitare, ma non troveranno una squadra rilassata ma molto arrabbiata» racconta mister Andrea Congiu ai microfoni di CasaCUS Cagliari a Radiolina.

«Ho chiesto massima concentrazione alle ragazze per rendere difficile la gara. Sinora non hanno regalato niente alle avversarie, hanno onorato al massimo lo sport. Dovremmo essere brave e dimostrare che possiamo restare in questa categoria» prosegue il mister che traccia un primo bilancio della stagione: «Al momento, il bilancio della stagione è positivo. Ultimamente non sono arrivati molti punti per colpa di episodi e per tante assenza, anche a causa degli infortuni. Siamo spesso andati a giocare con una formazione rimaneggiata. Adesso dobbiamo fare almeno tre punti in due partite per restare fuori dalla zona playout».

Menu