1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, al PalaCUS arriva la Polisportiva 1980. Congiu: «Sfruttare le occasioni»

Futsal A2F, al PalaCUS arriva la Polisportiva 1980. Congiu: «Sfruttare le occasioni»

Sfruttare al massimo il fattore campo. È questo l’obiettivo del CUS Cagliari futsal femminile che sabato 19 febbraio alle 21.30 affronterà la Polisportiva 1980 nell’anticipo della 15esima giornata del campionato di A2.

La squadra ha centrato un ottimo punto contro la seconda in classifica: «Arriviamo da un ottimo risultato e da una buona prestazione contro la Virtus Romagna» racconta mister Andrea Congiu. «La squadra sta girando, si fa trovare concentrata soprattutto nelle difficoltà. Quando siamo andate sotto per 2-0, le ragazze hanno dimostrato di avere carattere. Sarebbe stato facile buttare al vento la gara e invece siamo riusciti a recuperare con grinta e determinazione».

Il mister parla delle avversarie di sabato sera: «All’andata abbiamo giocato la peggior partita del campionato: il primo tempo finì 2-1, ma nella ripresa ci dominarono dal punto di vista atletico e tecnico. Sono avversarie che pressano, che corrono, che non ti danno dei riferimenti. Sarà importante difendere bene e sfruttare al massimo le occasioni».

[Foto Andrea Chiaramida]
Menu