1. Home
  2. Nota stampa
  3. CUS Cagliari e Birra Ichnusa insieme fino al 2023

CUS Cagliari e Birra Ichnusa insieme fino al 2023

Una nuova e importante azienda punta sul CUS Cagliari. Il Centro Universitario Sportivo cagliaritano ha siglato un accordo di collaborazione di tre anni con Birra Ichnusa, marchio dell’iconico birrificio sardo.

Una vera e propria intesa tra due realtà che condividono gli stessi valori, con numerosi progetti da sviluppare, tra i quali il rifacimento del punto ristoro del Centro Universitario Sportivo e l’arricchimento delle strutture per l’Ateneika Village. Orgoglio e passione saranno gli ingredienti vincenti per questa nuova partnership.

«Forte legame col territorio, vicinanza ai giovani sardi e attenzione a tematiche sociali, quali la salvaguardia e la tutela dell’ambiente, sono solo alcuni dei valori condivisi sia da Ichnusa che dal CUS Cagliari. Tematiche che ci rendono orgogliosi per questa collaborazione che guarda al futuro» dichiara l’azienda sarda.

Al centro del progetto CUS-Birra Ichnusa c’è AteneiKa, il festival di sport e musica nato al CUS Cagliari nel 2013. La rassegna giunta alla nona edizione – 80.000 presenze nel 2019 – ha saputo adattarsi e si è trasformata in “AteneiKa Village”, una grande piazza al centro della città per fare aggregazione in piena sicurezza.

Il marchio dell’azienda sarà presente sui canali istituzionali e negli spazi fisici della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, la casa del CUS Cagliari.

Menu