1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, ultima di campionato: al PalaCUS arriva la Jasnagora

Futsal A2F, ultima di campionato: al PalaCUS arriva la Jasnagora

Un derby per chiudere al meglio il primo campionato di A2 di futsal femminile. Il CUS Cagliari scenderà in campo mercoledì 14 aprile alle ore 21.00 al PalaCUS contro la Jasnagora. Grazie alla vittoria di domenica sul campo della Top Five Torino, Cappai e compagne sono matematicamente salve, ma manca l’ultima gara per chiudere al meglio questa difficile annata.

«Finalmente è la parola che probabilmente ho usato di più in quest’anno. Finalmente abbiamo raggiunto quell’obiettivo che avevamo sin da inizio anno. Potevamo chiudere il discorso qualche giornata prima, ma è andata così e va benissimo. Anche stavolta abbiamo dovuto subire due gol prima di reagire e iniziare a fare la partita che avevamo preparato» racconta mister Fabrizio Boi.

«Adesso però dobbiamo pensare a recuperare energie fisiche e mentali perché giochiamo il recupero contro la Jasnagora e abbiamo avuto solo un allenamento per prepararla. Vogliamo chiudere bene questo campionato. Davanti a noi avremo una squadra che gioca per i playoff e ha bisogno di punti. Arriverà più fresca di noi perché era ferma lo scorso turno e ha un livello tecnico elevato. Sarà difficile ma anche all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare. Speriamo di vedere un bel derby». conclude il mister

Menu