RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal A2F, il CUS in trasferta a Chieri

Pubblicato il

Gara in trasferta per il CUS Cagliari futsal femminile: domenica alle ore 16.00, Cappai e compagne giocheranno in trasferta sul campo del Duomo Chieri.

«Siamo a tre gare dalla fine del campionato e a un passo dal nostro obiettivo: la salvezza – racconta mister Fabrizio Boi – Potevano concretizzare tutto nella partita precedente ma abbiamo buttato via il primo tempo. Però la squadra è viva, ha avuto una grande reazione e recuperato agli errori della prima frazione. Dobbiamo essere compatti e trovare assieme le soluzioni nei momenti di difficoltà»

Il tecnico presenta la sfida di domenica: «Giocheremo in casa del Duomo Chieri. Un campo sicuramente difficile, nel quale pochissime squadre sono riuscite a portare via dei punti. All’andata è stata una delle squadre che mi ha impressionato di più, buone giocatrici, buon gioco e buona intensità. Fanno del Gruppo un’unica forza, sono molto compatte. Dovremo fare una gara intensa e dovremo essere uniti dall’ingresso dell’impianto all’ultimo minuto».

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30