RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Run The Music: ultima chiamata!

Pubblicato il

Corri, ascolta, sostieni. Sabato 27 e domenica 28 marzo si corre la Run The Music. La virtual run, non competitiva di 10km, è nata per sostenere il panorama musicale italiano e organizzata da Santeria e KeepOn Live.

L’obiettivo della “Run The Music” è offrire know-how e servizi a tutti i locali del circuito supportando concretamente live club e festival italiani attraverso l’associazione che li rappresenta, KeepOn Live.

C’è tempo fino alle ore 15.00 di venerdì 26 marzo per partecipare alla gara acquistando il Virtual Kit. Per ogni iscritto 1 € sarà donato a KeepOn LIVE a sostegno di progetti concreti per risollevare il settore. Il virtual kit comprende la donazione a supporto della musica dal vivo, un pettorale digitale, un mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic, il 25% di sconto da utilizzare sul sito di adidas e l’accesso una libreria di playlist Spotify realizzate dai locali che aderiscono all’iniziativa.

Questi i quattro passi per iscriversi:
1. Accedi al sito www.runthemusic.it; 
2. Selezione uno dei Kit (Virtual o Real);
3. scarica l’app Adidas Running by Runtastic e inizia il tuo mese premium;
4. Il 27 o il 28 percorri i tuoi 10 km e invia il tuo risultato al numero 380 6889389.

AteneiKa è partner ufficiale della corsa. Sport e musica sono due delle anime dell’evento e da sempre hanno rappresentato aggregazione, competizione e condivisione. Questo flusso di vibrazioni positive non si interrompe e si propaga attraverso questa corsa a sostegno dei live club e dei festival italiani.

Per trascorrere i 10 km della corsa con la musica degli artisti che hanno calcato il palco della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” lo staff del festival ha creato la playlist “Corri con AteneiKa” sul profilo ufficiale della Run The Music su Spotify. 

Ecco l’intervista con Andrea Pontiroli (CEO di Santeria) e Alessio Correnti (event manager AteneiKa) andata in onda durante la puntata di “CasaCUS Cagliari a Radiolina” del 5 marzo 2021.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30