RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal, A2F: al PalaCUS arriva l’AS Cometa

Pubblicato il

Penultima gara casalinga per il CUS Cagliari futsal femminile nel campionato di serie A2. Domenica alle ore 11.00, Cappai e compagne ospiteranno l’AS Cometa. All’andata, le rossoblu centrarono la prima vittoria della stagione.

«Rispetto alla settimana scorsa abbiamo recuperato qualche giocatrice tra squalifica e infortuni e abbiamo lavorato a pieno regime» racconta mister Boi. «Abbiamo affrontato la scorsa gara rimaneggiate, ma determinate a contrastare l’avversario. Abbiamo avuto numerose palle gol, ma non concretizzate e contro la prima in classifica questi errori, alla lunga li paghi e così è stato. Abbiamo fatto la nostra gara senza mai arrenderci e da questa tenacia dobbiamo ripartire per la gara di domenica».

«Sarà una gara cruciale perché ci permetterebbe di allontPAranarci dalla zona salvezza in maniera importante o esserne risucchiati a tre gare dalla fine del campionato. Ci servirà intensità, carattere, determinazione e pazienza. Dovremo limitare gli errori difensivi che ancora troppo spesso condizionano l’andamento della gara e riportare in campo quello che facciamo e prepariamo negli allenamenti della settimana» conclude Boi.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30