1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F: il CUS in casa della capolista Audace Verona

Futsal A2F: il CUS in casa della capolista Audace Verona

Il campionato del CUS Cagliari futsal femminile prosegue con una nuova trasferta nella penisola. Domenica 14 marzo alle ore 16.00, le rossoblu giocheranno in casa della capolista Audace Verona.

«Veniamo da una sconfitta amara, perché persa più sulla personalità che sul gioco» racconta mister Fabrizio Boi. «Abbiamo commesso troppi errori contro una squadra più esperta di noi. Abbiamo buttato via un tempo e nonostante l’ottimo secondo tempo, abbiamo commesso errori che ci sono valsi la sconfitta di misura. Ma siamo consapevoli che il nostro percorso di crescita non si è fermato e anzi, ho notato, da parte delle ragazze, un grande impegno su alcune situazioni tattiche che prima non ci riuscivano»

L’allenatore presenta la gara contro le veronesi: «Andremo in casa della prima della classe. Una squadra a parer mio che si merita questo primato. Una squadra “quadrata”, con giocatrici che si meritano sicuramente il palcoscenico più alto, e uno staff tecnico che ha dimostrato la propria competenza. Cercheremo di contrastarli, come e meglio di quanto abbiamo fatto nella gara di andata, perché vogliamo uscirne nuovamente a testa alta. Poi sarà il campo a parlare, come sempre».

Menu