1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F: il CUS va Thiene

Futsal A2F: il CUS va Thiene

Dopo aver ottenuto quattro punti in tre gare – il pareggio in casa del Pero, la vittoria casalinga nel derby e lo stop di mercoledì contro l’Audace – domenica 28 febbraio, il CUS Cagliari futsal femminile affronterà in trasferta il Città di Thiene c5. Calcio d’inizio alle 14.00

Mister Fabrizio Boi fa il punto sulla situazione della squadra e del calendario: «Questa è la terza gara in sette giorni e stiamo cercando di gestire le energie in funzione delle gare. Stiamo facendo allenamenti differenti rispetto al solito cercando di salvaguardare la forma fisica, allenare tattica e tecnica e recuperare alcune giocatrici che erano ferme ai box. Non è un periodo semplice da gestire, ma le ragazze si stanno impegnando per riuscire a toglierci qualche soddisfazione. E per ora sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra dopo queste due ultime partite. Affrontare la prima della classe con il carattere messo in campo, dimostra che iniziamo ad avere una certa personalità».

Boi racconta la sfida di domenica: «Con questo carattere dobbiamo affrontare la prossima partita contro Thiene. Una trasferta lunga contro una squadra ben messa in campo e che ultimamente sta facendo punti con continuità. Dovremo mantenere la stessa intensità e agonismo messo in campo contro l’Audace, raccogliendo le energie che queste gare ravvicinate possono togliere»

Menu