1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, al PalaCUS arriva la capolista Audace Verona

Futsal A2F, al PalaCUS arriva la capolista Audace Verona

Dopo il pareggio contro Pero e i tre punti nel derby di domenica contro la Mediterranea, il campionato del CUS Cagliari futsal proseguirà con il primo impegno infrasettimanale: mercoledì 24 febbraio alle ore 21.00 al PalaCUS contro la capolista Audace Verona.

«Inizia un tour de force di gare ravvicinate che non ci permetterà di allenarci a dovere, ma dobbiamo stare concentrati e trovare il giusto equilibrio tra il recupero fisico e la preparazione gara. Sicuramente la vittoria di domenica scorsa ci aiuterà moralmente ad affrontare questo periodo» racconta mister Fabrizio Boi. «Non abbiamo fatto una gara bella dal punto di vista del gioco, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti in uno scontro diretto e abbiamo recuperato un po’ di giocatrici che mancavano da tempo. Sicuramente sono soddisfatto per il carattere che abbiamo tirato fuori che ci ha permesso di vincere. Questo stesso carattere dovrà essere messo in campo contro la capolista».

Il tecnico parla della partita contro la capolista: «Sarà una gara molto difficile. L’Audace Verona è una squadra con pochi difetti, hanno individualità e allo stesso tempo sanno essere squadra compatta e cinica, hanno ritmo e determinazione. Dovremo fare una gara molto precisa e dovremo essere molto concentrati per impensierire l’avversario. Ma in campo si va sempre per cercare il massimo e i conti si fanno al triplice fischio».

La gara potrà essere seguita su Directa Sport Live

L’intervista con Thalita Ziero Lunelli
[YouTube: CUS Cagliari official]

Menu