RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal A2F: è tempo di derby! Al PalaCUS arriva la Mediterranea

Pubblicato il

Il CUS Cagliari futsal riparte dal punto e dalla buona prestazione di domenica scorsa sul campo del Pero. Domenica 21 febbraio al PalaCUS arriva la Mediterranea C5. Calcio d’inizio alle ore 16.00.

«Dobbiamo continuare a lavorare sodo e senza sosta anche se inizio a vedere quella squadra aggressiva, che lotta su tutti i palloni e che non molla, quella squadra che ho in mente da inizio stagione» racconta mister Fabrizio Boi. «Ci stiamo allenando tanto e cercando di limare quegli errori che spesso determinano i gol avversari. Siamo sulla buona strada per continuare a crescere. Stiamo anche recuperando qualche giocatrice e questo non solo mi fa piacere, ma mi permette di avere più cambi in partita»

Quella del PalaCUS sarà una sfida importante per il morale e per la classifica: «La partita contro la Mediterranea all’andata è stata forse la più brutta gara che abbiamo disputato. Credo però che tutta la squadra ne sia consapevole e sia concentrata a non commettere più quegli errori. Sarà una gara molto importante per la classifica per entrambe le squadre e credo sarà molto combattuta. Dobbiamo essere pronti e, come tutti i derby che si rispettino, a dare qualcosina di più. Mi auguro si giochi un bel derby» conclude l’allenatore.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30