1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal, A2F: CUS in trasferta in casa del Pero

Futsal, A2F: CUS in trasferta in casa del Pero

Il CUS Cagliari futsal femminile riparte dalla prova di carattere di sabato scorso contro la capolista Padova. Domenica 14 febbraio alle 11.30 a Cornaredo, le rossoblu giocheranno in casa del Pero.

«In un momento nel quale siamo rimaneggiati e stiamo recuperando un po’ di giocatrici, affrontare le squadre che guidano questo girone, non è proprio il massimo, ma siamo concentrati e non abbiamo timore degli avversari» racconta mister Fabrizio Boi. «Ho avuto numerosi segnali positivi dalla gara della settimana scorsa: nonostante la sconfitta abbastanza rotonda, abbiamo creato tanto. Di sicuro quel famoso pizzico di fortuna che serve è molto lontano da noi. Dobbiamo dare il 100% e appena commettiamo un errore l’avversario ci punisce. Stiamo lavorando su questi dettagli».

Il tecnico parla delle avversarie: «Pero ha carisma, ottime giocatrici e un gruppo ormai formato e con l’obiettivo di stare nella parte alta della classifica. Non sarà facile fare punti, ma andremo a giocarla con il massimo del nostro impegno e tireremo le somme solo al triplice fischio».

[Foto MACS – Servizi Fotografici Sportivi]
Menu