1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal, A2F: Padova passa al PalaCUS

Futsal, A2F: Padova passa al PalaCUS

Alla squadra di mister Boi non basta una grande prova di sacrificio: Padova Calcio Femminile C5 vince 0-4 e si piazza in testa alla classifica. Tra le padrone di casa, colpite da tanti stop per COVID e infortuni, buon esordio per Riana Nainggolan.

«Non posso rimproverare niente alle ragazze, hanno dato tutto. Sui quattro gol, abbiamo fatto tre errori e ne abbiamo approfittato: Padova è una squadra quadrata con delle individualità importanti e quando fai questi errori loro ne approfittano. La differenza si vede anche li» ha affermato mister Boi al termine della gara ai microfoni di Directa Sport. «Abbiamo molta difficoltà a buttarla dentro. Oggi non avevamo nessun pivot di ruolo, al momento tutte in infermeria, e abbiamo dovuto adattarci».

Sull’esordio di Riana Nainggolan: «È una ragazza molto umile. Si è aggregata con noi da una settimana e ha lavorato sodo. Non è facile cambiare città, realtà, squadra e giocare con un modulo completamente diverso. Lei ci sta mettendo tutto. Bisogna darle tempo di giocare».

[Foto MACS – Servizi Fotografici Sportivi]

Menu