1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal, A2F: al PalaCUS arriva Padova

Futsal, A2F: al PalaCUS arriva Padova

Una nuova ripartenza per il CUS Cagliari futsal femminile. Sabato 6 febbraio alle ore 21.00, le rossoblù scenderanno in campo contro Padova Calcio Femminile, squadra al secondo posto in classifica.

«Ripartiamo per l’ennesima volta in questo campionato a singhiozzo. Ripartiamo però carichi e con la voglia di continuare a crescere e toglierci da questa posizione di classifica abbastanza scomoda» afferma nel prepartita mister Fabrizio Boi. «Abbiamo attraversato un periodo sicuramente pesante, ma ho ritrovato una squadra compatta, grintosa e serena. Con questi presupposti ci si allena bene e con buon ritmo e così è stato».

Il tecnico si concentra sulle assenza e sul nuovo arrivo in squadra: «Dovrò fare a meno di qualche giocatrice che mi auguro di rivedere prestissimo in campo, ma avremo una giocatrice in più alla quale diamo un grosso benvenuto. Riana si è già allenata con noi questa settimana, calandosi in questa nuova realtà con molta umiltà e disponibilità»

Boi parla dell’avversario che arriva al PalaCUS: «Padova è sicuramente molto forte, sia nelle individualità che nel gruppo. Mi aveva colpito la tenacia nella gara di andata e ora sono ulteriormente consapevoli delle loro doti. Sarà una gara complicata per noi, ma dovremo affrontarla con forza e rispetto per il nostro lavoro quotidiano».

La gara verrà trasmessa da Directa Sport. 

[Foto MACS Servizi Fotografici Sportivi]
Menu