1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, CUS in trasferta sul campo della VIP Altamarca

Futsal A2F, CUS in trasferta sul campo della VIP Altamarca

Parola d’ordine: ripartenza. Il CUS Cagliari futsal femminile scenderà in campo domenica 17 gennaio alle ore 12.00 sul campo della VIP Altamarca a San Martino di Lupari. Per le rossoblu, la trasferta in terra veneta sarà l’occasione per rifarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Jasnagora.

«Usciamo da un derby con la consapevolezza di una crescita caratteriale e mentale» racconta mister Fabrizio Boi: «Abbiamo recuperato Gungui che non giocava da ottobre, stiamo recuperando altre giocatrici, ma allo stesso perdiamo, in un momento di buona forma fisica e mentale, il nostro capitano per un piccolo periodo a causa di un infortunio. Questo ci deve dare la forza di lottare ancora di più. Entriamo in una fase molto delicata del campionato e dobbiamo raccogliere. Non basta più avere consapevolezza di essere in crescita, dobbiamo fare punti contro chiunque».

Il tecnico parla delle padrone di casa e sul loro mister: «Affronteremo un avversario, che forse ha meno punti di quelli che merita. Non subisce tanti gol e ha un dinamismo molto fastidioso. Di mister Zanetti c’è poco da dire, credo sia il più esperto del nostro campionato. Ha tanta esperienze e ottenuto tante soddisfazioni in ambito femminile».

La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della VIP C5.

Menu