1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal A2F, il CUS ospita il Duomo Chieri

Futsal A2F, il CUS ospita il Duomo Chieri

CUS in campo. Dopo aver centrato la prima vittoria nel campionato di A2, le ragazze del futsal scenderanno in campo domenica alle 14.00 contro le piemontesi del Duomo Chieri.

«Finalmente una settimana che ci ha permesso di lavorare con un po’ più di serenità. Stiamo migliorando e sistemando alcuni dettagli e le ragazze stanno iniziando a prendere un po’ più di coscienza e praticità sulle varie fasi di gioco. Aver centrato la nostra prima vittoria ci permette di lavorare meglio. Speriamo che questo lavoro ci porti risultati anche domenica. Abbiamo bisogno di tanta intensità durante la gara, di aumentare il ritmo e diminuire alcuni cali di concentrazione che ci stanno costando gol subiti» racconta mister Fabrizio Boi.

Il tecnico fa il punto sulle avversarie: «Affronteremo un Duomo Chieri che arriva da una vittoria importante dopo un periodo di stop forzato. Ciò dimostra che l’avversario ha grande personalità e voglia di giocare. Sono molto intensi e dinamici e arrivano facilmente alla conclusione, quindi sarà una gara molto difficile. Dovremo e cercheremo di fare un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso di crescita per centrare l’obiettivo della salvezza».

In chiusura, arriva il momento degli auguri: «Faccio tanti auguri di buone feste a tutte le squadre e società del girone, sperando di tornare presto a stringerci le mani prima e dopo ogni partita»

[Foto MACS Servizi Fotografici]
Menu