1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal Femminile, si riparte: al PalaCUS arriva Pero

Futsal Femminile, si riparte: al PalaCUS arriva Pero

Il CUS Cagliari futsal femminile riparte. Domenica 29 novembre alle ore 14.00 al PalaCUS – diretta sulla pagina facebook “Directa Sport”– Ziero e compagne affronteranno la G.S. Pero per il recupero della terza giornata di campionato.

«È un momento delicato perché dobbiamo fare punti. Non è facile affrontare questo campionato perché non riesci a trovare un ritmo gara perché ci sono troppe pause non volute. Ma io conosco solo un modo per migliorare le cose, affrontarle con il massimo impegno e concentrazione. Questo chiedo alla mia squadra» afferma mister Fabrizio Boi.

Il tecnico traccia la rotta ripartendo dalle ultime gare: «Veniamo da un derby perso e una prestazione brutta e incolore. Affronteremo una squadra che ha iniziato il campionato con due vittorie prima di fermarsi e ha una giocatrice di altra categoria come De Oliveira che oltre a fare la differenza si mette a disposizione della squadra dandone forza e intensità. Ma noi dobbiamo pensare comunque a limitare i nostri difetti ed esaltare i nostri pregi giocando da squadra vera» ha concluso Boi.

 

[Foto Padova Calcio a 5 Femminile]
Menu