RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal A2/F, il CUS riparte dal derby contro la Mediterranea C5

Pubblicato il

Si riparte dal derby. A quattordici giorni dall’ultima sfida ufficiale, il CUS Cagliari futsal femminile torna in campo: domenica 15 novembre alle ore 14.00, le ragazze di mister Fabrizio Boi affronteranno la Mediterranea C5 guidata dall’ex tecnico del CUS, Simone Ruggiu.

«Ripartiamo dopo due settimane di stop forzato nella quali non ci siamo comunque mai fermati e abbiamo continuato ad allenarci individualmente» racconta il tecnico delle universitarie. «È sicuramente un momento particolare e difficile, ma dobbiamo cercare di incanalare le nostre forze per continuare questo percorso di crescita in massima sicurezza».

Sul derby, l’allenatore ha le idee chiare: «E forse proprio la prossima gara ci potrà servire. È un derby e come tutti i derby, si trovano motivazioni in più. Abbiamo sicuramente bisogno di fare punti e andremo a giocare questa gara con la consapevolezza dei progressi fatti nelle ultime gare, ma cercando di eliminare alcuni errori che spesso hanno determinato dei vantaggi per gli avversari. Sarà sicuramente un piacere incontrare mister Ruggiu, dopo averci collaborato l’anno scorso proprio qui al CUS Cagliari».

[Foto da pagina facebook Padova Calcio Femminile]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30