1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal Femmimile, CUS in casa del Calcio Padova

Futsal Femmimile, CUS in casa del Calcio Padova

La squadra femminile di futsal riparte della prima trasferta della stagione. Domenica alle ore 15.00, le ragazze giocheranno contro il Calcio Padova Femminile.

«Abbiamo rotto il ghiaccio di un campionato nuovo e dopo sei mesi di inattività. L’abbiamo un po’ accusato nell’approccio alla gara» racconta mister Fabrizio Boi. «Abbiamo analizzato a lungo gli errori commessi alla prima di campionato e le diverse cose positive. Dobbiamo avere fiducia in quel che facciamo tutti i giorni ad allenamento e riportarlo in campo con grinta e determinazione. Quella grinta e determinazione che ci ha portato a disputare una buona gara la settimana scorsa, ma poi abbiamo avuto un tracollo mentale che ci ha portato a commettere errori determinanti che l’avversario ha saputo sfruttare a suo favore».

Il mister parla delle avversarie: «Non possiamo permetterci questi cali perché il Padova c5 è una squadra molto competitiva, con delle ottime individualità come Silva che ha esordito con una tripletta. Non è un campo facile ma noi andiamo per giocare la nostra gara al massimo delle nostre potenzialità. Le ragazze sono tutte a disposizione e motivate».

Menu