RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal maschile, il CUS affronta il San Sebastiano Ussana

Pubblicato il

Dopo due gare complicate, il CUS Cagliari futsal maschile cerca un pronto riscatto. Sabato alle ore 16.30, Santoni e compagni giocheranno in casa del San Sebastiano Ussana, prima forza del torneo che guida la classifica a punteggio pieno insieme a Domus Chia, Villacidro e Delfino.

«Contro l’Elmas abbiamo giocato un po’ meglio rispetto alla prima gara del campionato. Siamo stati sfortunati in alcune occasioni e ingenui in altre. Spero che i ragazzi abbiano preso tutto quello che c’è di buono e lo trasferiscano in campo» racconta il tecnico Fabrizio Meloni che parla degli avversari: «Quella di sabato sarà una partita altrettanto impegnativa contro una squadra che in questo momento è al top della forma, una possibile candidata per la promozione in serie B. Dovremmo giocare molto più concentrati, più attenti nella fase difensiva e sfruttare le occasioni che ci concedono. In settimana i ragazzi li ho visti molto più decisi e più concentrati. Penso che riusciremo a fare un’ottima gara»

Queste le altre gare della terza giornata: Domus Chia Calcio a 5-Dym Sport; Elmas C5-Oristanese Futsal; Zb Iron Bridge-Delfino; Ales-Drillos Team; Futsal 4 Mori-Sporting Lanusei; Villacidro Futsal-Futsal Alghero.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30