1. Home
  2. Nota stampa
  3. CUS Cagliari, lunedì 18 maggio riparte il settore tennis

CUS Cagliari, lunedì 18 maggio riparte il settore tennis

Il CUS Cagliari prosegue la riapertura graduale degli impianti della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”. Dopo aver riaperto gli spazi della pista dello Stadio CUS ad un gruppo di atleti del settore atletica leggera e il Polo Nautico, in via dei Calafati, al settore canoa, da lunedì 18 maggio riparte il settore tennis. Anche in questo caso, gli allenamenti saranno destinati ad un numero limitato di tennisti che potranno praticare il loro sport in massima sicurezza.

Il Consiglio Direttivo del Centro Universitario Sportivo cagliaritano ricorda che gli ingressi alla Cittadella di “Sa Duchessa” saranno consentiti solo a un numero limitato di atleti individuati dalla società, in orari specifici ed in modo da garantire il distanziamento.

Resteranno chiusi gli spogliatoi, la segreteria per il pubblico, i servizi di ristoro, la sala studio e tutti gli altri spazi aperti al pubblico.

Proseguono le sessioni di allenamento online tenute dai nostri tecnici attraverso le piattaforme social o in video conferenza.

Menu