1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal maschile, al PalaCUS arriva l’Athena Oristano

Futsal maschile, al PalaCUS arriva l’Athena Oristano

La squadra di futsal maschile del CUS Cagliari deve scacciare la crisi. Sabato 22 febbraio, alle ore 20.00, al PalaCUS arriva l’Athena Oristano.

Per gli universitari, quattro punti nelle ultime cinque gare con una vittoria, contro la Mediterranea Calcio A 5, un pareggio contro il Futsal 4 Mori e tre sconfitte contro Cagliari Futsal, Domus Chia Calcio a 5 e C’è Chi Ciak.

«Stiamo cercando di recuperare qualche infortunato e nel frattempo qualcun altro si è dovuto fermare. Siamo un po’ ristretti numericamente ma abbiamo voglia di superare questo momento con grande concentrazione e carattere. Sapevamo che l’inizio del girone di ritmo sarebbe stato difficile per via degli scontri con le prime del girone e anche contro l’Athena sarà così» racconta mister Fabrizio Boi. «Già sabato scorso abbiamo dato grossi segnali di gioco, intensità e determinazione. Dobbiamo cercare di essere più cinici, ma ho un ottimo gruppo a disposizione e tutti assieme sappiamo di poter dire la nostra ad ogni gara». Il mister si sofferma sugli avversari di sabato: «Sono molto temibili, con tanti giocatori importanti, un gruppo molto affiatato e un mister che è il loro valore aggiunto» conclude l’allenatore.

Menu