1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal Femminile, il CUS Cagliari riparte da Ussana

Futsal Femminile, il CUS Cagliari riparte da Ussana

A sei giorni di distanza dalla vittoria della Coppa Italia di categoria, la squadra di futsal femminile del CUS Cagliari torna in campo per la prima giornata della serie C, sabato 18 gennaio alle ore 16.00 sul campo del Futsal Ussana.

«Dopo la vittoria di domenica ci siamo subito rimessi a lavoro per preparare la sfida contro l’Ussana, che occupa momentaneamente la terza posizione in classifica. Sarà un mese molto duro dove affronteremo nelle prime quattro partite le tre dirette inseguitrici, tutte in buona forma e con la voglia di fare punti contro di noi, questo mese sarà fondamentale per mantenere il primo posto» racconta mister Simone Ruggiu che parla degli avversari: «L’Ussana è una squadra che gioca un buon calcio a 5 con alcuni ottimi elementi, tra cui il miglior marcatore del campionato Cappai, inoltre il mister Porcheddu avrà sicuramente preparato bene la partita».

Il successo della Coppa Italia in Sardegna ha permesso alle universitarie di qualificarsi alla fase nazionale. Il CUS è stato inserito nel triangolare A contro le marchigiane del San Michele e le liguri dello Spezia Calcio. La prima gara, proprio contro le spezzine, è in programma per la seconda settimana di febbraio.

Menu