1. Home
  2. Calcio
  3. CNU 2018 calcio, CUS Cagliari fuori ai rigori

CNU 2018 calcio, CUS Cagliari fuori ai rigori

La cinica lotteria dei rigori colpisce la rappresentativa universitaria del CUS Cagliari. I cagliaritani – scesi in campo con Tronci, Vercelli, Aramu, Fiori, Pandori, Mura M., Callai, Serpi, Anziani, Frau F., Atzori (Ollano, Mura A., Vitellaro, Pilia, Frau M., Caddeo) – sono stati battuti dal CUS Foro Italico, dopo una gara equilibrata chiusa sull’1-1 con i gol di Martino per i romani e Atzori per i sardi. Dal dischetto, dopo il primo rigore parao da Tronci, decisivi gli errori di Fiori e Pilia.

Nella prima gara giocata ieri, i ragazzi di Claudio Meloni sono stati battuti per 1-0 contro il CUS Brescia. Per le rondinelle, decisiva la rete di Franzoni su calcio di rigore. Questa la formazione: Tronci, Aramu, Vercelli, Mura A., Mura M, Fiori, Callai, Pilia, Vitellaro, Frau F, e Atzori (in panchina Ollano, Pandori, Toti, Anziani, Serpi, Frau M. e Caddeo).

La trasferta molisana resta comunque una esperienza che ha arricchito i ragazzi e lo staff tecnico che si sono confrontati con i pari età provenienti da tutta Italia.

Menu