1. Home
  2. Canoa
  3. Canoa, continua la navigazione del settore nel Polo Nautico

Canoa, continua la navigazione del settore nel Polo Nautico

Continua la navigazione del settore Canoa del CUS Cagliari diretto da Bruno Anedda. Il settore, attivo dal 1978, promuove corsi base gratuiti di una settimana nel periodo tra aprile e luglio 2018. Il corso, indirizzato ai giovani, età minima di 10 anni ed amatori, si terrà nel Polo Nautico del CUS in via Calatafi a Cagliari.

Gli sportivi interessanti ad aderire all’iniziativa dovranno presentare alla segreteria studenti del CUS un certificato medico non agonistico. Al termine della settimana di prova gratuita, coloro che sono interessati a proseguire il corso con l’attività amatoriale o agonistica potranno iscriversi versando la quota annuale di 120€ usufruendo del supporto logistico della sede Nautica e della assistenza dei tecnici sociali per la preparazione di programmi di allenamento e di sedute per il perfezionamento del gesto tecnico.

Gli amatori su loro richiesta, dopo aver frequentato il corso ed essersi iscritti, potranno essere indirizzati a programmi di escursione estiva organizzati da professionisti del settore in località turistiche della Sardegna. L’attività presso la sede Nautica attualmente si svolge in tre giorni alla settimana: lunedi, mercoledi, e venerdi dalle ore 17 alle ore 19.30 ed è seguita dai tecnici Matteo Contu, Filippo Serreli, Giorgio Ibba e Bruno Anedda.

Per informazioni: Bruno Anedda – 3478201810

Menu