Continua la navigazione del settore Canoa del CUS Cagliari diretto da Bruno Anedda. Il settore, attivo dal 1978, promuove corsi base gratuiti di una settimana nel periodo tra aprile e luglio 2018. Il corso, indirizzato ai giovani, età minima di 10 anni ed amatori, si terrà nel Polo Nautico del CUS in via Calatafi a Cagliari.
Gli sportivi interessanti ad aderire all’iniziativa dovranno presentare alla segreteria studenti del CUS un certificato medico non agonistico. Al termine della settimana di prova gratuita, coloro che sono interessati a proseguire il corso con l’attività amatoriale o agonistica potranno iscriversi versando la quota annuale di 120€ usufruendo del supporto logistico della sede Nautica e della assistenza dei tecnici sociali per la preparazione di programmi di allenamento e di sedute per il perfezionamento del gesto tecnico.
Gli amatori su loro richiesta, dopo aver frequentato il corso ed essersi iscritti, potranno essere indirizzati a programmi di escursione estiva organizzati da professionisti del settore in località turistiche della Sardegna. L’attività presso la sede Nautica attualmente si svolge in tre giorni alla settimana: lunedi, mercoledi, e venerdi dalle ore 17 alle ore 19.30 ed è seguita dai tecnici Matteo Contu, Filippo Serreli, Giorgio Ibba e Bruno Anedda.
Per informazioni: Bruno Anedda – 3478201810