«Sono contento del terzo posto. Il mio obiettivo era il podio e l’ho raggiunto. Le prime due posizioni per ora sono fuori portata perché Simone Bertelli (Fiamme Gialle) e Matteo Oliveri (Carabinieri) sono più forti», così l’astista del CUS Cagliari, Andrea Demontis, racconta sulle pagine de L’Unione Sarda il terzo posto ai Campionati Italiani Assoluti di Caorle.
Intervistato da Giulia Innocenti, Demontis ha parlato anche dell’Europeo Under23 di Bergen: «Un’esperienza bellissima, anche se la gara non è andata come speravo. Ho saltato solo 5 metri e sono uscito quasi subito. Non avevo buone sensazioni: gareggiare al mattino e stare due ore in call room non mi ha aiutato. Nei giorni prima ero in forma, ma sono cose che possono capitare».
[Foto di GRANA FIDAL/FIDAL]

