Due vittorie su due gare per le squadre giovanili del futsal del CUS Cagliari. Weekend in chiaroscuro per le squadre del calcio a 11 che portano a casa una vittoria, un pareggio e tre sconfitte per le compagini del calcio a 11.
Calcio a 5. Vittoria per gli Allievi contro il Futsal Villasor per 6-1 (poker di Daga, gol di Delogu e Argiolas) e per i Giovanissimi contro il Monteurpinu Arsenal per 8-1 (triplette di Murgia e Ortu, reti di Soru e Pisano).
Calcio a 11. Vittoria per i Giovanissimi regionali contro l’Astra Carbonia per 2-0 con le reti di Dessì e Bozano.
Pareggio per gli Allievi provinciali: 2-2 in casa dello Sporting Vigor Capoterra con i gol di Concas e Urpi.
Sconfitte casalinghe per gli Allievi regionali contro il Pirri per 1-2 (gol di Tinti); per la Juniores regionale, 1-0 contro l’Atletico Cagliari e per i Giovanissimi provinciali, 0-2 contro l’Uta Calcio.