Il CUS Cagliari continua il suo cammino verso i playoff: sabato 8 marzo, alle ore 16, al PalaCUS, Caldaro e compagne ospiteranno la Virtus, reduce dalla vittoria contro la Pallacanestro Nuoro (62-45).
«La vittoria contro la capolista Antonianum ci ha dato la consapevolezza della nostra forza ma, soprattutto, dei miglioramenti raggiunti dalle ragazze in questi mesi» afferma coach Federico Xaxa. «La partita di sabato prossimo contro la Virtus sarà un ulteriore test per valutare il nostro lavoro per poter arrivare sempre più pronte ai play-off per il titolo regionale».
«In quest’ottica la gara ci consentirà di inserire delle nuove compagne di squadra – Cristiana Petronio e l’argentina Maria Zulema Garcia Leon – volute fortemente da Mauro Mannoni per dare un valore aggiunto ad un gruppo in crescita» conclude il tecnico.
«Abbiamo fatto una programmazione che ci permetterà di arrivare alla fase finale del campionato e avere una buona probabilità di superare la fase regionale per essere competitivi negli spareggi nazionali che portano nel campionato di serie A2» afferma Mannoni.
[Foto Andrea Chiaramida]