1. Home
  2. CUS Weekend
  3. CUS Cagliari weekend: vincono futsal maschile e femminile; esordio per il basket femminile

CUS Cagliari weekend: vincono futsal maschile e femminile; esordio per il basket femminile

Tutto pronto per un nuovo fine settimana di campionato per le prime squadre del CUS Cagliari. Esordio stagionale per il futsal femminile, tornato nella serie B nazionale dopo un anno di purgatorio, e per la squadra di basket femminile.

Hockey su prato, Coppa Italia A1 Élite – il CUS Cagliari perde il derby contro la FerriniPrima sconfitta stagionale per il CUS Cagliari hockey su prato. Nella terza gara della Coppa Italia A1 Elite, la squadra di mister Jorge è stata battuta, di misura, dalla Ferrini Cagliari per 2-3.

In gol per il CUS Cagliari Gad e Laabo.

Con la vittoria di sabato, il CUS è stato superato in classifica dalla Ferrini (9 punti per i rossoblu, 6 punti per gli universitari).

Nella seconda gara del girone, l’HT Sardegna batte Pol. Juvenilia per 5-2.

Calcio, Promozione – Prima sconfitta per il CUS CagliariSI ferma a Guspini, dopo cinque gare, la striscia di imbattibilità del CUS Cagliari nel campionato di Promozione.

Fiori e compagni sono stati battuti per 2-1 dai padroni di casa, passati in vantaggio al 42esimo con un calcio di rigore di Agostinelli. Al 46esimo, il pareggio di Serra. Al 19esimo del secondo tempo, la rete dei tre punti siglata da Cardia.

Queste le altre gare della giornata: Atletico Cagliari-Arborea 2-1; Castiadas-Tortolì 1-1; Orrolese-Calcio Pirri 1-4; Sant’Elena-Idolo 2-2; Terralba Francesco Bellu-Uta calcio 1-3; Tharros-Selargius 0-0; Villamassargia-Atletico Masainas; 1-1 Lanusei-Villacidrese 2-0.

Con la sconfitta di sabato, il CUS Cagliari resta al quinto posto in classifica a quota 11 punti, uno in meno della Villacidrese (12) e uno in più del Castiadas (10).

Futsal C1M – Seconda vittoria per il CUS Cagliari: 5-1 sull’Happy Fitness CenterSeconda vittoria di fila, prima in casa, per il CUS Cagliari futsal maschile nel campionato di serie C1.

Al PalaCUS, la sfida contro l’Happy Fitness Center finisce 5-1 grazie alle reti di Santoni, Musto, Lisci, Pantaleo e un autogol.

Queste le altre partite delle giornata: Domus Chia C5-Fanni Futsal Sassari 7-5; ZB Iron Bridge-Portoscuso Calcio 3-3; Città di Cagliari-Villaspeciosa 5-2; Futsal Villasor-Villacidrese Calcio 4-5; C’è Chi Ciak-Sestu Sardinia Futsal 4-8; Ichnos Calcetto Sassari-Futsal 5 Mori 11-1.

Con i tre punti  conquistati sabato, il CUS Cagliari è a punteggio pieno insieme a Ichnos Calcetto Sassari, Città di Cagliari e Domus Chia C5, prossimi avversari sabato al PalaCUS alle 19.30.

Futsal BF – Esordio vincente per Il CUS Cagliari: 3-0 contro la Solarity. La doppietta della ritrovata Ilaria Gungui e il gol di Patteri regalano i primi tre punti della stagione al CUS Cagliari futsal femminile.

Le ragazze di mister Alejandra Argento battono la Solarity per 3-0, anche loro neo promosse in serie B nazionale.

Queste le altre gare: Pero-Aosta Calcio 511 2-0; Top Five-Athena Sassari FC5 3-4; Arzachena-Jasnagora 3-5.

Basket BF – Buona la prima contro la Polisportiva Il Gabbiano. Buona la prima anche per la nostra prima squadra di basket femminile nel campionato di serie B. A Quartu, contro la Polisportiva Il Gabbiano, la sfida si chiude sul 26 a 78.

Questi i punti delle nostre ragazze: Brun; Serra 7; Poddighe 6; Caldaro 16;  Matta 2;  Saias 5;  Pinna 5;  Lai 12; Gagliano 4; Cassai 6; Salvemme 12;  Corso 3.

Queste le altre gare della giornata: San Salvatore-Astro; Basket Nulvi-Mercede Alghero; Virtus Cagliari-Antonianum; G.S.O. Elmas-Su Planu. Riposa Pallacanestro Nuoro.

[Foto Andrea Chiaramida]
Menu