1. Home
  2. Triathlon
  3. Triathlon, buona prova per il CUS Cagliari nella prima edizione del “Triathlon Sprint Città di Cagliari”

Triathlon, buona prova per il CUS Cagliari nella prima edizione del “Triathlon Sprint Città di Cagliari”

Buona prova per i triatleti del CUS Cagliari alla prima edizione del “Triathlon Sprint Città di Cagliari” disputato domenica 30 giugno al Poetto.

I risultati più interessanti arrivano dalle gare Super Sprint Assoluti maschili, con il secondo posto per Tommaso Delrio, e femminili con il terzo posto di Isabella Nieddu e il quarto posto di Lucrezia Pinna. 

Nelle gare Super Sprint assoluti maschili per la categoria Junior: undicesimo posto per Davide Ala; dodicesimo Leonardo Solla. Nella categoria Youth B, quinto posto per Leonardo Solla e Youth A, quinto posto per Davide Ala. Nella Super Sprint i partecipanti hanno gareggiato sulla distanza composta da 400 metri a nuoto, 10 chilometri in bici e 2,5 km di corsa

Il CUS Cagliari porta a casa anche due titoli regionali Sprint di categoria con Carla Porcu e Massimo Argiolas. Nella gara Sprint, secondo posto per Nicola Fiori

Il settore triathlon si è presentato alla gara con un nutrito numero di atleti. Nella gara Sprint (750 metri a nuoto, 20 chilometri in bici e 5 km di corsa) oltre Porcu, Argiolas e Fiori, da segnalare il diciasettesimo posto in classifica generale di Matteo Gregorio. In gara Matteo Lallai, Massimo Marghinotti  Massimo Argiolas, Marco Zoccheddu, Christian Sarritzu, Leonardo Porcu,  Idalo Serra, Pietro Paolo Delinna,  Luisa Giua Marassi, Sergio Marcoleoni,  Stefania Maria Francesca Pusceddu e Alessandra Cossu.

Nella gara Kids (300 metri a nuoto, 4 chilometri in bici, 1,5 km di corsa), primo posto per Viola Nargi (categoria Ragazze) e per Matteo Ala (cat. Esordienti). In gara anche Federico Rondinella.

La manifestazione, organizzata dal comitato regionale della FITRI, con il supporto del Comune di Cagliari.

 

+++ SCOPRI IL CUS CAGLIARI TRIATHLON +++

Menu