1. Home
  2. Atletica
  3. Atletica leggera, 13 titoli regionali assoluti per il CUS Cagliari

Atletica leggera, 13 titoli regionali assoluti per il CUS Cagliari

Il settore atletica leggera del CUS Cagliari è in gran forma! Dopo il doppio titolo regionale a squadre dello scorso fine settimana, le atlete e gli atleti del Centro Universitario Sportivo cagliaritano hanno confermato l’ottimo stato di forma. Ai Campionati Regionali Assoluti sono arrivati tredici titoli.

Tra i risultati più importanti, il nuovo record sardo Under20 nel lancio del Martello per Nunzia Cattolico con la misura di 49,81 metri, un metro e mezzo in più del precedente primato che già le apparteneva.

Titolo regionale per la triatleta Isabella Nieddu nei 1500, Marco Demontis nel Triplo, Adalberto Canu nei 3000 siepi, Pamela Mannias nel getto del peso, Reno Meintjes nel Disco, nel Lungo Christian Zucca, nel Peso Giovanni Dolis, nei 400 ostacoli per Beatrice Porcu, nell’Asta per Lavinia Impagliazzo e nella staffetta 4×400 con Daniele Desogus, Francesco Alpigiano, Alessandro Serra e Ithocor Meloni. Per lui, tre titoli: oltre quello della staffetta, primo posto anche nei 1500 e negli 800.

[Foto Fabrizia Carboni]
Menu