1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, settore giovanile: quattro vittorie per il CUS Cagliari

Calcio, settore giovanile: quattro vittorie per il CUS Cagliari

Quattro vittorie e un pareggio per le squadre di calcio a 11. Due vittorie sue due gare per il calcio a 5. È questo il bilancio delle gare del settore giovanile del CUS Cagliari calcio nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo.

Calcio a 11. Tre vittorie esterne per le squadre giovanili: vincono i Giovanissimi Regionali in casa della EffeciFerrini, 2-3 grazie alla doppietta di Delogu al gol di Tinti; i Giovanissimi Provinciali sul campo della Gigi Riva per 2-3; vince la Juniores Regionale 1-6 contro Ussana. Tre punti in casa per gli Allievi Provinciali contro il Dolianova per 3-1.

Perdono gli Allievi Regionali, 5-0 contro la capolista Calcio Pirri.Venerdì scenderanno in campo i Giovanissimi Provinciali contro la Ferrini.

Calcio a 5. Per le squadre giovanili di futsal successo per l’U17 contro il Futsal Villaosr per 0-5 (doppietta di Daga, gol di Viana, Pinna e Balbina) e per l’U15, 10-1 contro lo Sporting Mandas (triplette di Mascia e Argiolas; gol di Laconi, Atzeni, Delogu, Sulis).

[Foto Andrea Chiaramida]
Menu