1. Home
  2. Mondo CUS Cagliari
  3. «Questo è il nostro momento. Noi siamo siamo il CUS Cagliari» Guarda lo spot per la stagione 23/24

«Questo è il nostro momento. Noi siamo siamo il CUS Cagliari» Guarda lo spot per la stagione 23/24

 

«Questo è il nostro momento. Noi siamo il CUS Cagliari». È questo il titolo dello spot promozionale del Centro Universitario Sportivo cagliaritano per la stagione 2023/2024 pubblicato sul canale YouTube, sulle pagine instagram e facebook della società.

Nato da un’idea dello staff Comunicazione e diretto da Luca Sabatini, lo spot è stato girato all’interno della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” e racchiude in 57 secondi le sensazioni vissute dagli atleti prima di una competizione: tensione, adrenalina, studio, gioia, paura. Lo sport che diventa vita.

«I nostri colori, il nostro grido, la nostra forza. Questo è il nostro momento. Noi siamo il CUS Cagliari» racconta la voce fuoricampo in un crescendo che raggiunge l’apice negli ultimi istanti del video quando appaiono i primi piani delle atlete e degli atleti rappresentanti i nove settori del CUS Cagliari.

Questi i protagonisti dello spot e il loro sport di riferimento: Andrea Demontis (atletica leggera), Delia Gagliano (basket), Claudio Fiori (calcio), Eleonora Pingori (canoa), Serena Cappai (futsal), Enrico Sainas (hockey su prato), Anita Melis (scherma), Francesca Porcu (tennis) e Riccardo Muccione (volley).

La campagna promozionale per la nuova stagione sportiva proseguirà con una serie di pubblicazioni social dedicate ai singoli settori.

CUS Cagliari 2023/2024

Menu