Si parte. Domenica 16 aprile inizia la nuova avventura delle tre squadre del CUS Cagliari tennis impegnate nei campionati primaverili.
Per la squadra in serie D1 maschile (CUS Cagliari A), il torneo inizia con una trasferta insidiosa contro il CT Decimomannu. La squadra al completo potrà contare sull’esordio del nuovo arrivo Piredda, che porterà la sua esperienza per poter puntare ad un buon piazzamento e migliorare il quarto posto della scorsa stagione quando Petruzzo e compagni furono eliminati nella semifinale playoff dal TC Cagliari.
La squadra è composta da Pierluigi Piredda (3.1), Nicola Camba (3.1), Federico Petruzzo (3.2), Davide Sitzia (3.3), Carlo Alberto Giordano (3.4), Luca Petruzzo (3.5), Michele Petruzzo (3.5).
Esordio stagionale fuori casa anche per la squadra in serie D2 femminile. Sui campi in terra rossa di Monte Urpinu, al Tennis Club Cagliari, potrà fare il suo esordio Marina Serra. La squadra femminile può contare su una rosa ampia, che se al completo può puntare a grandi traguardi.
Prima in casa per la squadra B maschile nel campionato in serie D3. Inseriti in un girone complicato, Brundu e compagni giocheranno subito il TC Villasor. La squadra si presenta con i soliti volti noti degli ultimi anni più l’innesto di Matteo Floris (4.6).