1. Home
  2. Casa CUS
  3. [Video] Bargone, Ammendola, Carrucciu, Di Napoli e i ragazzi del volley ospiti di CasaCUS Cagliari a Radiolina

[Video] Bargone, Ammendola, Carrucciu, Di Napoli e i ragazzi del volley ospiti di CasaCUS Cagliari a Radiolina

Il direttore tecnico del settore atletica leggera, Pompilio Bargone, ci racconterà una vita di sport a “Sa Duchessa” e la “Palma al Merito Tecnico” ricevuta dalla Giunta Nazionale CONI; Simone Carrucciu, presidente della Federazione Italiana Tennistavolo – C.R. Sardegna e il presidente nazionale FITET Renato Di Napoli, per parlare dei Campionati Italiani di tennistavolo in corso a Cagliari; Giuseppe Sanna, Francesco Mameli, Alessio Nateri, Stefano Mascia e Michele Manca, in collegamento dal Centro di Preparazione Olimpica di Roma per gli allenamenti del “Club Italia Allargato” di volley, Simone Ammendola, allenatore della prima squadra di volley e Filippo Tocco, professore associato nel settore di Scienze Motorie e Sportive.

Ecco gli ospiti della 24esima puntata di CasaCUS Cagliari in onda venerdì 24 marzo  in FM, sulle pagine FB del CUS Cagliari e di  Radiolina e sul sito radiolina.it.

Nel programma, le rubriche con Giulia Innocenti e i ragazzi della SRC e la presentazione del prossimo fine settimana sportivo.

Conduce Andrea Matta.

Menu