1. Home
  2. Progetti
  3. CUS Cagliari e AVIS insieme per la vita con la “Settimana della donazione”

CUS Cagliari e AVIS insieme per la vita con la “Settimana della donazione”

Sport, salute e sociale. Sono queste le tre parole della “Settimana della donazione” organizzata dal CUS Centro Universitario Sportivo cagliaritano e dall’AVIS Sardegna.

L’iniziativa – arrivata alla terza edizione – vivrà due momenti. Da sabato 1 a venerdì 7 aprile, gli sportivi del CUS Cagliari potranno donare presso il Centro AVIS provinciale in via Talete, previa prenotazione. Giovedì 6 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 nella sede del CUS Cagliari – Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, in via Is Mirrionis 3 – dove sarà presenta l’autoemoteca AVIS che accoglierà gli atleti e i tecnici che non hanno potuto fare la donazione in via Talete, gli accompagnatori delle piccole atlete e dei piccoli atleti, la comunità universitaria e quella del quartiere di Is Mirrionis.

«La Settimana della donazione è un momento importante per la nostra società sportiva perché ci permette di proseguire il cammino iniziato qualche anno fa con le iniziative nell’ambito del sociale. Donare è un atto di grande generosità per chi riceve e per chi dona» racconta la vicepresidente del CUS Cagliari, Manuela Caddeo.

Per informazioni e prenotazioni: 339 7979731 e 329 455 7708

Menu