Sabato 11 marzo parte il campionato di Serie A1 di hockey su prato. Al “Giuliano Loddo”, alle ore 15, la squadra di mister Fernando Jorge affronterà l’HC Pistoia.
Il CUS è inserito nel girone B insieme all’HT Sardegna, la Lazio Hockey, il CUS Pisa e l’HC Roma. La stagione della prima squadra è iniziata a fine settembre con i Round di Coppa Italia.
Il calendario. Sabato 18 marzo a “Sa Duchessa” arriva l’HT Sardegna. Sette giorni più tardi, la prima trasferta del campionato contro Lazio Hockey. Il mese di aprile inizierà sul campo dell’HC Roma (1 aprile). Nell’ultima giornata d’andata, il CUS ospiterà il CUS Pisa (15 aprile). Le gare del girone di ritorno si giocheranno il 22 e il 29 aprile; il 6, il 13 e il 20 maggio.
La rosa. Davide Distinto, Davide Pischedda, Matteo Vaccargiu, Alessandro Tocco, Giacomo Fanni, Enrico Sainas, Helcarim Gad, Federico Fadda, Francesco Porru, Pietro Ortu, Anwar Abdala, Enrico Olla, Paolo Ortu, Alessio Lobina, Matteo Zedda, Andrea Onniscienze, Maurizio Mancini, Emiliano Garau.