1. Home
  2. Notizie
  3. BiblioCUS, incontro con Sandrino Porru: lunedì 6 marzo ore 17.30 al CUS Cagliari

BiblioCUS, incontro con Sandrino Porru: lunedì 6 marzo ore 17.30 al CUS Cagliari

Nuovo appuntamento con le presentazioni nella BiblioCUS, lo spazio dedicato al libri e alla lettura al primo piano della Sede Sociale del CUS Cagliari nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3.

Lunedì 6 marzo alle ore 17.30 si terra l’incontro con Sandrino Porru (nella foto) presidente nazionale FISPES per presentare “L’insuperabile è imperfetto” scritto da Franco Esposito.

Sinossi del libro. Storie meravigliose. Come meravigliose sono le persone che le vivono e le raccontano. Regista di classe la Fispes, acronimo di Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali. Mette tutti nella condizione di sentirsi compagni di viaggio verso speranza, rivincita, riscatto. Lo sport ha sdoganato a titolo definitivo la vecchia immagine del disabile sfortunato. Oggi possono essere atleti capaci di gesti tecnici sensazionali. Sono l’Italia che ha messo in riga il mondo alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. La mission Fispes a bersaglio. Questo libro è nato per raccontare opera e storia di tutti quelli che l’hanno vissuta e la vivono. In compagnia delle voci e delle immagini di campioni che nulla hanno da invidiare ai fuoriclasse normodotati.

Menu