1. Home
  2. Tennis
  3. Tennis, vittorie per le squadre maschili

Tennis, vittorie per le squadre maschili

Due vittorie e una sconfitta per le nostre squadre del CUS Cagliari tennis.

Nella D1 Maschile, la squadra A vince per 4-2 contro lo Sporting Quartu A. Il successo consente ai ragazzi di raggiungere almeno il terzo posto nel girone alle spalle di Assemini e Alghero.

La vittoria arriva dopo i quattro singolari con i successi di Nicola Camba, Federico Petruzzo, Davide Sitzia e Massimiliano Schirru. Complice il traguardo già raggiunto dopo i singoli i ragazzi vengono sconfitti nei doppi.

Appuntamento a giugno per i playoff per salire in serie C.

In serie D2 Femminile, nella sfida tra le prime due squadre del girone, per stabilire chi sarà testa di serie ai playoff, le ragazze hanno perso 2-1 contro il TC Assemini

Nel primo singolare Alessandra Vacca batte la nostra Matilde Giacomina 6-2 6-3, nel secondo singolare Caterina Falciani viene sconfitta da Giulia Migoni 6-2 6-2. Nel doppio arriva la vittoria di Chiara Bertonazzi e Diletta Puddu, 6-2 7-6 il risultato.

Vittoria casalinga per la squadra B maschile in serie D3 contro il Santu Lussurgiu A 3-1. Una bella vittoria, ma non basta ad evitare i play out retrocessione.

Nel primo singolare Fabio Brundu viene sconfitto 2-6 6-3 6-2, nel secondo singolare Vittorio Vado vince 6-1 6-2, nel terzo singolare Paolo Meloni vince 6-0 6-1.Nel doppio la coppia nuorese Fenu – Manni vince 6-4 6-4. Nel girone ci classifichiamo al quinto posto, a pari punti con il TC Bosa che però ha un incontro vinto in più che gli ha fatto ottenere la salvezza diretta.

Menu