1. Home
  2. Coppa Rettore
  3. Coppa Rettore 2022, Califfi e Malos A Ghirare in testa prima dell’ultima giornata

Coppa Rettore 2022, Califfi e Malos A Ghirare in testa prima dell’ultima giornata

Anche la sesta giornata è terminata e ora ci apprestiamo a vivere le ultime gare che sanciranno chi avrà accesso alla fase A e alla fase B della Coppa Rettore 2022. Facciamo il punto sul torneo.

Girone A La sesta giornata si è aperta con una sontuosa vittoria per I Califfi che si son imposti per sei a zero contro i Patata Gialla e grazie al successo maturato sono la prima squadra che si qualifica di diritto al girone A.
Gli AEK Imene, grazie al successo maturato per uno a zero contro gli Sparta Brazzers, tengono viva la lotta per il secondo posto e sarà fondamentale un successo martedì 10 contro i Celtic Lesbow. Celtic Lesbow che faticano poco contro i Chaltron Athletic e con uno a zero portano a casa i tre punti. Pareggio a reti bianche fra Baronia United e Olympique Marmilla che anche in caso di vittoria la prossima settimana contro i Chaltron potrebbero non riuscire a qualificarsi per la serie A.

Classifica: I Califfi 15; Celtic Lesbow FC 13; AEK Imene 10; Patata Gialla 9; Baronia United 8; Olympique Marmilla* 7 ; Sparta Brazzers 4; Chaltron Atlhetic pnt 0 (* Una partita da recuperare).

Girone B Il girone è partito in sordina ma con il passare del tempo ci ha tenuti incollati al campo. I Malos a Ghirare chiudono la prima fase del loro torneo con una pesantissima vittoria per due a uno contro i Selecao. Gli Sporting Oja battono con un secco tre a zero i Borussia Stortmund e tengono vivo il sogno serie A.
Grazie alla vittoria di giovedi per due a uno contro gli University Lab, i Mandarancio Meccanico possono puntare a chiudere primi se riusciranno a battere gli Sporting Oja il prossimo 12 maggio

Classifica: Malos A Ghirare 14; Mandarancio Meccanico 13; Selecao Du’s Mirriaonis 9; Sporting Oja 8 ; Porcogallo 4; University Lab 3; Borussia Stormund 0.

Le partite della settima giornata . Nel girone A si riparte il 9 maggio con Patata Gialla – Olympique Marmilla alle ore 15 e Sparta brazzers- Califfi alle ore 21.30 Martedi 10 si sfideranno gli AEK Imene- Celtic Lesbow alle ore 15.00. Si chiude mercoledi 11 maggio alle ore 15 con Baronia United – Chaltron Athletic.

Le squadre del girone B inizieranno la loro ultima giornata giovedi alle ore 15 con Mandarancio Meccanico- Sporting Oja e a seguire Borussia Stormund- Porcogallo alle ore 20.15. Chiude la giornata Selecao Du’s Mirriaonis- University Lab , venerdi 13 alle ore 15.

[Giampaolo Livoni]
Menu