1. Home
  2. Coppa Rettore
  3. Coppa Rettore 2022, in testa Celtic Lesbow FC e Malos A Ghirare

Coppa Rettore 2022, in testa Celtic Lesbow FC e Malos A Ghirare

Scollinata la metà esatta della prima fase del torneo, la Coppa Rettore si avvicina il momento dei primi verdetti sul campo. Dopo la quarta giornata su cinquantaquattro partite disputate sono stati segnati centocinque goal con cinquantanove marcatori differenti e con una media di poco sotto i due goal per partita. Vediamo insieme un breve riassunto delle ultime partite giocate:

Girone A. La quarta giornata del girone è stata ricca di emozioni e goal. Gli Sparta Brazzers hanno fermato la capolista Celtic Lesbow sul risultato di 1-1. Capolista che continua a comandare il gruppo A e che ad oggi non ha ancora perso una partita.
Ad inseguire i Califfi che, in questa settimana coincisa con la pausa pasquale, hanno disputato il recupero contro l’Olympique Marmilla e la gara contro i Chaltron Althetics. Due partite condite da due vittorie e finite rispettivamente con un rotondo cinque a zero e uno straripante undici a zero. Nello scontro valevole per il terzo posto del gradino, ovvero quello fra Patata Gialla e Baronia United, ad avere la meglio sono i barionesi ad avere la meglio per due a zero. La partita far AEK Imene e Olympique Marmilla è stata spostata a data da destinarsi.

Classifica: Celtic Lesbow FC 10; I Califfi 9; Baronia United 7; Patata Gialla 6; AEK Imene* e Sparta Brazzers 4; Olympique Marmilla* 3; Chaltron Atlhetic pnt 0 (*Una partita da recuperare).

Girone B. Sono in tanti a volere il pass per la seconda fase del torneo e nel girone B le prime cinque squadre non vogliono fare sconti a nessuno. I Malos A Ghirare si impongono per tre a uno contro gli University Lab. Pronti ad aspettare un passo falso dalla capolista e separati solo da un punto, i verdeoro della Selecao Du’s Mirriaonis vincono con un tranquillo tre a zero contro i Porcogallo. Alla ricerca dei primi punti stagionali i Borussia Stortmund che perdono quattro a zero contro i Mandarancio Meccanico che iniziano a guardare con interesse la lotta accesa per le prime tre posizioni.

Classifica: Malos A Ghirare 10; Selecao Du’s Mirriaonis 9; Mandarancio Meccanico 7; Porcogallo e Sporting Oja 4; University Lab e Borussia Stormund 0.

Le partite della quinta giornata. Nel girone A, si riparte martedì con la sfida tra I Califfi-Baronia United; mercoledì Chaltron Atletica-AEK Imene (15.00) e Celtic Lesbow-Patata Gialla (21.30); giovedì Sparta Brazzers-Olympique Marmilla.
Nel girone B, giovedì alle 15, la sfida tra Mandarancio Meccanico e Porcogallo; venerdì University Lab e Borussia Stortmund (15.00) e Malos a Ghirare 2002-Sporting Oja (20.00).

Menu