1. Home
  2. Coppa Rettore
  3. Coppa Rettore, il punto dopo la terza giornata: in testa Celtic e Malos

Coppa Rettore, il punto dopo la terza giornata: in testa Celtic e Malos

Conclusa la terza giornata, la Coppa Rettore si appresta a vivere una nuova settimana ricca di emozioni. Su ventuno partite giocate finora, sono stati realizzati 73 goal, quasi 3,5 gol a partita. Facciamo il punto delle ultime gare giocate:

Girone A. La classifica del gruppo inizia a prendere forma. Contro gli Olympique Marmilla, i Celtic Lesbow non sbagliano e rimangono primi e a pieno punteggio a quota 9. Al secondo posto salgono i Patata Gialla, che con un rotondo 3-0 battono i Chaltron Althletic e collezionano la seconda vittoria stagionale. Sul terzo gradino del podio troviamo a quota 4 punti Baronia reduci da un secco 3-0 contro gli Sparta Brazzers e gli AEK, sconfitti per 1-4 dai Califfi, in lotta per un buon posizionamento in graduatoria, a quota 3 punti insieme a Olympique Marmilla e Sparta Brazzers. I Chaltron Athletic chiudono la classifica a zero punti e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale

Classifica: Celtic Lesbow FC 9; Patata Gialla 6; Baronia United e AEK Imene 4; I Califfi*, Olympique Marmilla* e Sparta Brazzers 3; Chaltron Atlhetic 0 (* Una partita da recuperare).

Girone B. La lotta si accende. I Malos a Ghirare guadagnano la vetta dopo una partita combattuta contro il Porcogallo, decisa nei minuti finali e finita 1 a 0. La Selecao Du’s Mirriaonis – a quota sei punti – si impone sul Borussia Stortmund per 7-2 e si conferma come squadra con il miglior attacco del torneo. Pronti, ad aspettare un passo falso delle prime, nel terzo gradino del podio troviamo: Mandarancio Meccanico, Porcogallo e Sporting Oja a quota 4. Condividono l’ultima posizione e aspettano di ottenere i primi punti nella competizione gli University Lab e i Borussia Stormund.

Classifica: Malos A Ghirare 7; Selecao Du’s Mirriaonis 6; Mandarancio Meccanico, Porcogallo e Sporting Oja 4; University Lab e Borussia Stormund 0.

Quarta giornata. Nel girone A, si riparte lunedì alle 21.30 con la sfida tra Patata Gialla e Baronia United. Mercoledì doppio impegno: alle 15, Celtic Lesbow contro Sparta Brazzers; alle 21.30 I Califfi contro Charlton Althletic. La gara tra AEK Imene e Olympique Marmilla è stata rinviata a data da destinarsi.

Settimana di pausa per il girone B. Le squadre torneranno in campo da mercoledì 20 aprile con Borussia Stormund-Mandarancio Meccanico; giovedì 21, Selecao Du’s Mirriaonis-Porcogallo e venerdì 22, University lab fc – Malos a ghirare 2002. Tutte e tre le gare inizieranno alle 15.00

[Giampaolo Livoni]
Menu