1. Home
  2. Tennis
  3. Tennis, campionato invernale: CUS A in finale; CUS B sconfitta dal CUS Sassari

Tennis, campionato invernale: CUS A in finale; CUS B sconfitta dal CUS Sassari

Una vittoria e una sconfitta nelle fasi finali dei campionati invernali per le squadre del CUS Cagliari tennis a “Sa Duchessa”.

La squadra A ha battuto il CT Villaputzu 97 per 2-0 e ha centrato la finale per la conquista del titolo regionale della 3a serie maschile. Federico Petruzzo ha battuto nel primo singolare Francesco Contu 6-4 6-3, Nicola Camba ha vinto il secondo singolare contro Riccardo Secci 7-5 6-2. Domenica prossima in finale la sfida contro la vincente tra TC Ghilarza A e TC Arzachena A.

Negli ottavi di finale della 4a serie, la squadra B è stata sconfitta dal CUS Sassari A per 1-2 e sfuma l’obiettivo promozione in 3a serie. Davide Sitzia ha vinto il primo singolare contro Angelino Denegri 6-3 6-1. Sconfitta per Fabio Brundu nel secondo singolare 6-0 4-6 6-2 contro Enrico Marogna. Nel doppio decisivo Sandro Manni e Antonio Fenu sono stati sconfitti 6-1 6-4 da Enrico Marogna e Alessandro Chessa.

Complimenti ai ragazzi del CUS Sassari per la promozione in terza serie. Al di là del risultato finale, la domenica a “Sa Duchessa” è stata l’occasione per conoscere i colleghi universitari di Sassari e porre le basi per una collaborazione tra i settori tennis delle due società.

Menu