1. Home
  2. Tennis
  3. Tennis, vince la A maschile; play out per la femminile

Tennis, vince la A maschile; play out per la femminile

Una vittoria e una sconfitta per le squadre di tennis del CUS Cagliari.

Nella Terza Serie Maschile, il CUS Cagliari A batte fuori casa il CT Decimomannu per 1-2.

Ultima giornata del girone 10 valevole per il primo posto in classifica con entrambe le formazioni a punteggio pieno.

Nel primo singolare Nicola Camba viene sconfitto dopo due ore e mezza di match da Michele Solinas con il risultato di 6-2 3-6 6-4. Federico Petruzzo vince più agevolmente il secondo singolare, battuto Carlo Piredda 6-3 6-3.

Il doppio risulta quindi decisivo per conquistare il primo posto, il capitano Michele Petruzzo manda in campo Luca e Federico Petruzzo che con una grande reazione vincono recuperando da 6-3 5-2 sotto.

Risultato finale: Luca e Federico Petruzzo battono Michele Solinas e Alberto Di Martino 3-6 7-5 10-6.

La squadra A conquista così il primo posto nel girone e attesa per i sorteggi dei playoff valevoli per la promozione in 2^ serie invernale.

Sconfitta nell’ultima di campionato di Seconda Serie per la squadra femminile. A “Sa Duchessa”, il GT Generale Rossi vince 0-3.

Chiara Bertonazzi e Lorenza Congiu vengono sconfitte rispettivamente da Giulia Solinas 6-2 6-0 e Alba Damele 6-0 6-0. Nel doppio Carlotta Farneti e Chiara Bertonazzi perdono 6-1 6-1 contro Elisabetta Milia e Giulia Solinas.

Quinto posto nel girone per le nostre ragazze che si giocheranno la salvezza ai play out. Tra le possibili avversarie, una tra TC Terranova B e TC Ozieri.

Menu