1. Home
  2. Volley
  3. Volley BM, trasferta romana per il CUS Cagliari: sabato in campo contro Casal Bertone

Volley BM, trasferta romana per il CUS Cagliari: sabato in campo contro Casal Bertone

Trasferta romana per il CUS Cagliari volley nel campionato di serie B maschile. Sabato 18 gennaio alle ore 16.30, Muccione e compagni scenderanno in campo contro la Polisportiva Casal Bertone nell’ultima gara del 2021.

Il CUS riparte dal 3-0 casalingo contro Armundia Volley. «È importantissimo chiudere l’anno solare, e la prima parte del campionato, con una vittoria» racconta mister Simone Ammendola. «Dobbiamo fare una buona gara, avere gli stimoli giusti, tenere alto l’entusiasmo prima della sosta natalizia e mantenerci vicini alla parte alta della classifica».

Il tecnico parla degli avversari e sull’approccio alla gara parte dei suoi ragazzi: «Sono una neopromossa, ma in passato hanno già disputato campionati di serie B di buon livello. Lotteranno tanto: è una squadra che ha fame di vittoria e non sarà semplice andare a vincere in casa loro. Andiamo a cercare i nostri primi punti nelle penisola: dopo due anni è arrivato il momento di sfatare questo tabù. Dobbiamo partire con la voglia di fare qualche punto in più».

Menu